Ufficio VI – Ambito Territoriale di Roma

Avviso reclami Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS)

Al fine di garantire una più celere gestione delle procedure di competenza di questo Ufficio, si comunica che tutte le istanze di reclamo o comunque di revisione dei punteggi GPS dovranno essere inviate esclusivamente al seguente indirizzo PEC: usprm@postacert.

Data:
13 Agosto 2024

Al fine di garantire una più celere gestione delle procedure di competenza di questo Ufficio, si comunica che tutte le istanze di reclamo o comunque di revisione dei punteggi GPS dovranno essere inviate esclusivamente al seguente indirizzo PEC: usprm@postacert.istruzione.it
I candidati sono altresì pregati di indicare nell’oggetto della e-mail i seguenti dati: RECLAMO GPS – CLASSE DI CONCORSO – COGNOME E NOME – ORDINE SCUOLA (INFANZIA/PRIMARIA/PERSONALE EDUCATIVO/PRIMO GRADO/SECONDO GRADO) – PROVINCIA.
Si precisa che non saranno prese in considerazione le istanze inviate ad altri indirizzi di posta elettronica dello scrivente Ufficio.
Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

Ultimo aggiornamento

14 Agosto 2024, 09:35